Siamo tutti senza parole!!!
Stefano Bonetti è stato formidabile ha portato la Bimota YB4 I.E. R in gara con pochissimi giri di prova a causa delle rotture dei motori, su un tracciato disegnato su 60,7 km per 256 curve che raccordano luoghi come Douglas, Kirk Michael e Ramsey con una carezza al mare d’Irlanda, tra terrapieni, muretti, marciapiedi con scalata e discesa della montagna. Un anello che il pilota bergamasco in sella alla Bimota YB4 E.I. R ha percorso per 4 giri
Quando tutto sembrava perduto e senza speranza il group non si è arreso e il miracolo c’è stato
Tutta la Velocity Shadows Racing Team ci ha messo un grande impegno per ottenere questo risultato, quando tutto period perduto non ci siamo arresi e siamo riusciti con un grande aiuto da una persona speciale a riparare uno dei due motori, non siamo riusciti a fare il rodaggio per la cancellazione del heat up e i giri da 4 sono passati a 3 per maltempo.
Il group, infatti, con un lavoro senza soste, è riuscito a sistemare il propulsore della moto da gara. Un apporto decisivo alla riuscita è stato quello di Pete Beale , che in tempi strettissimi ha messo a punto le parti meccaniche danneggiate durante le qualifiche. Nella giornata di ieri il group ha effettuato un check in pista per verificare la funzionalità del motore e della moto in assetto gara.
Il primo giro siamo dovuti andare piano ma dal secondo c’è stata una grande rimonta dalla 34° posizione siamo arrivati in 15° posizione al traguardo, abbiamo fatto la settima velocità di punta a solo 6 miglia da Dunlop, la moto va’ veramente forte e nell’ ultimo giro lanciato abbiamo fatto l 11° tempo. Grande soddisfazione per tutti noi aver tagliato il traguardo dopo tanti sacrifici e aver avuto la conferma che la moto è veramente competitiva.
Non vediamo l’ora di raccontarvi questa bellissima storia dal sapore romantico come solo le imprese più difficili e avvincenti ci sanno regalare emozioni indimenticabili.
Vedere tre Bimota in griglia per i 50 anni di Bimota non ha prezzo e questo è stato possibile solo grazie a Ben Wylie e Constantine Blias .
Non vediamo l ora di pubblicare le tantissime foto e video di questa fantastica competizione.
Il motto di oggi è Non mollare mai!!
The post By no means Give Up . Bimota al Toruist Trophy Traditional – RocketGarage appeared first on lickscycles.com.
source
https://lickscycles.com/by-no-means-give-up-bimota-al-toruist-trophy-traditional-rocketgarage/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=by-no-means-give-up-bimota-al-toruist-trophy-traditional-rocketgarage
No comments:
Post a Comment